Uno stile fresco, moderno ed accogliente, quello scelto per la ristrutturazione di un appartamento di 60 mq a Merano.
La zona living è caratterizzata dalla presenza della cucina a vista, con i suoi elementi effetto marmo dai toni marroni che ben si inseriscono in questo open space con pareti e mobili di colore colore bianco.
Il pavimento è uno stupendo gres di misura 90×90, che conferisce a questo appartamento eleganza e funzionalità. Questo prodotto, infatti, è in grado di dare una sensazione di continuità al pavimento ed allo stesso risulta molto facile da pulire e resiste perfettamente agli usi tipici di un’abitazione.
L’illuminazione della zona giorno è assicurata dalla presenza dei punti luce nel controsoffitto di cartongesso e da una lampada da soffitto circolare dal design pulito ed essenziale.
Spostandoci nella zona notte, troviamo due camere da letto realizzate in modo da dare continuità allo stile della casa. Anche qui troviamo un ambiente fresco e luminoso, dove il colore bianco e gli inserti beige richiamano la zona living dell’appartamento.
Il bagno vede presente un box doccia con ante battenti e sanitari sospesi. Anche il lavabo da appoggio è sospeso, in modo da dare uniformità allo stile degli elementi da bagno.
Per il rivestimento delle pareti del bagno abbiamo scelto una piastrella rettangolare di colore beige, posizionata fino a metà parete e sormontata da un pratico ripiano in marmo.
La ristrutturazione del bagno, ci ha permesso di rifare l’impianto idraulico in linea con i migliori standard moderni con l’uso di materiali di prima qualità.