La vasca ha rappresentato nei decenni scorsi, una soluzione standard nei bagni degli appartamenti italiani.
Molte famiglie, infatti, amavano questa comoda e rilassante soluzione che permetteva di regalarsi dei momenti di assoluto piacere e relax.
Oggi però gli stili di vita sono cambiati e si tende ad avere un approccio più pratico e funzionale nella scelta degli accessori di casa.

Per questo molte famiglie hanno scelto di sostituire la vasca con la doccia.

Grazie allo sviluppo di nuovi modelli e al progresso tecnologico, le docce di oggi rappresentano la soluzione ideale: sono in grado di regalare relax ed allo stesso tempo sono molto più pratiche ed economiche di una vasca da bagno.
Ma non è tutto. Scegliere una doccia, infatti, rappresenta anche una scelta di tipo ecologico, considerata la quantità d’acqua che viene risparmiata rispetto ad una vasca di tipo tradizionale.

Le fasi del cambio della vasca con doccia

  • Demolizione e smaltimento della vasca da bagno
  • Modifica dell’impianto idraulico e posa del piatto doccia
  • Rivestimento delle pareti
  • Posa del box doccia

I tempi di lavorazione per sostituire una vasca con doccia

La filosofia di Idea Casa Plan è da sempre quella di fornire un servizio di alta qualità, per questo non amiamo promettere cose che non possiamo garantire e che ci costringerebbero a lavorare con tempi sbagliati.
Sappiamo che sul mercato esistono ditte che “garantiscono” il lavoro in tre giorni. Noi no. Secondo noi, un lavoro fatto a regola d’arte richiede circa cinque giorni lavorativi.

Quanto costa sostituire la vasca con la doccia

Anche in questo pensiamo che sia il caso di differenziarci da chi promette prezzi ad effetto.
La risposta è: dipende.
Dipende dai materiali che vengono scelti dal cliente e dalla situazione in cui si trova il suo bagno. L’unica cosa che possiamo affermare è che i nostri prezzi sono assolutamente concorrenziali.
Per questo, sia nel caso di ristrutturazioni di appartamenti o bagni, che per la sostituzione della vasca con doccia, offriamo sempre al cliente un sopralluogo ed un preventivo completamente gratuito.

Richiedi un preventivo gratuito per la sostituzione della tua vasca con una doccia nuova!

Compila il modulo e sarai contattato da un nostro incaricato per definire insieme la data del sopralluogo.






Consulta la Privacy Policy per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.

sostituzione della vasca in doccia